Vai al contenuto
Home » Blog » Il tuo cuore conosce la strada

Il tuo cuore conosce la strada

Il tuo cuore conosce la strada
Il tuo cuore conosce la strada: ascoltalo

“Il tuo cuore conosce la strada,
corri in quella direzione”
Rumi

Ascolta il tuo cuore con attenzione: ha parole nuove per te, parole di Verità. Se il tuo cuore ti indica una strada, seguila con Fiducia: l’Universo si attiverà per sostenerti.

Molto spesso siamo presi da talmente tanti impegni che ci dimentichiamo di vivere. Sembra strano, ma per tantissime persone, la vita è quella cosa che ti accade mentre sei impegnato a fare altro (cit.). Questo succede principalmente quando facciamo nostro il senso della vita indicato da qualcun altro. Se ascolti il tuo cuore, però, hai la possibilità di sentire la tua vera voce interiore: da lì possono arrivarti tutti i consigli per vivere una vita piena ed appagante, perché basata sui tuoi veri desideri, sogni, aspirazioni. Fare un lavoro che non ti soddisfa e non ti gratifica è sicuramente una soluzione pratica, ma a lungo andare lascia segni nella tua anima, che ambisce alla tua piena realizzazione e felicità. La tua piena realizzazione potresti trovarla nel portare al mondo la tua luce, la tua unica e personalissima luce, che risiede in ciò che ti tocca davvero nel profondo, e che il tuo cuore conosce bene. Quando senti la voce del tuo cuore, ascoltala e seguila, corri in quella direzione, perché là si trova la tua felicità.

Ti auguro il meglio 🙏😌
Un grande abbraccio ❤️

Individuali di Biocostellazioni®:

  • Tutti i giorni nello studio di Cesena su appuntamento

Info e prenotazioni al 329 2291100 o a info@carlopelliconi.it

I miei contatti: clicca qui

Tag

#biocostellazioni® #crescitapersonale #meditazione #ispirazione #motivazione #spiritualità #cuore #gratitudine🙏 #amorepuro #benessere #consapevolezzadisè #cambiamentodivita #siallavita #sceltedivita❤ #ora #costellazionifamiliarispirituali #volersibenesempre #fiducia #emozioni #tuina #carlopelliconi #movimentidellanima #cesena #imola #faenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *