Vai al contenuto
Home » Blog » La forza del Babbo

La forza del Babbo

la Forza del Babbo
Con Babbo nel Cuore, niente e nessuno può renderti schiavo

La forza del Babbo è quanto mai necessaria. Soprattutto negli ultimi tempi, mi capita spesso di guardarmi intorno e vedere tante persone senza Babbo alle spalle.

E’ una tua libera scelta

Attenzione: non si tratta di una colpa del Babbo, ma di una scelta della persona. Ripeto: è tutta una scelta della persona. Voglio sottolineare il fatto che a livello energetico queste persone non sono riuscite a riprendere quella figura – così importante – nel proprio Cuore, a prescindere da chi sia, dove sia o cosa faccia il Babbo. È un punto fondamentale, a volte ostico perché fuori dal mondo corrente di pensare, oppure – in altri termini – dal campo di coscienza ordinario.

Senza Babbo nel Cuore

Ho verificato innumerevoli volte, durante i movimenti di Biocostellazioni®, che la via della vera Libertà, che ti permette di essere realmente te stesso, passa dal riprendere Babbo nel Cuore.
Senza Babbo – a livello energetico – si apre la porta alle dipendenze, di vario grado e tipo: fumo, alcool, droga; ma anche il bisogno profondo di ricevere l’apprezzamento da parte di altre forme di autorità (nel lavoro, nella vita sociale, ecc.), per sentire di essere ‘bravi bimbi’ ed essere finalmente guardati come avremmo voluto, da piccoli, da Babbo. Tutte queste dipendenze minano alla base la tua Libertà e la tua Realizzazione personale.

Nel momento in cui cerchi l’apprezzamento di un sostituto/surrogato del tuo vero Babbo, hai ceduto a quel sostituto la tua Forza, la tua Libertà, la tua Unicità. Non prendere Babbo nel Cuore significa non riconoscere la sua Grandezza. Ma dal momento che tu sei per metà lui, stai rinunciando a metà di te stesso. Se preferisci, pensa a un boomerang: tutto ciò che scagli contro tuo Babbo, in realtà torna a te.

Come riprendere Babbo nel Cuore?

Con Gratitudine e Umiltà (che è un concetto diverso sia da sottomissione che da passività, attenzione). Sembra un paradosso, ma non appena riesci a farti Piccolo, ritorni Grande.

Agli incontri, vedo la difficoltà di tanti ad andare verso Babbo, proprio perché per farlo devono riconoscersi Figli, umili, e ritrovare il loro giusto posto. Ma quando riescono a fare verso Babbo quel passo, o quell’inchino, o qualunque altro piccolo ma dirompente atto di umiltà, vedo subito la trasformazione: la persona cambia sguardo, postura, modo di respirare: in breve, cambia in un attimo tutta la sua vita.

Con Babbo nel Cuore

Con Babbo nel Cuore e alle tue spalle, niente e nessuno può renderti schiavo.
Con la Forza di Babbo, la tua visione è chiara e il tuo animo è saldo.
Con Babbo nel Cuore e alle tue spalle, non cadi nell’inganno di chi vuole il tuo potere personale.
Con la Forza di Babbo, ogni obiettivo è alla tua portata.

Babbo è una delle forme che assume la pietra filosofale che ti permette di “trasformare il piombo in oro”.
Cha la Forza del Babbo ci sostenga in ogni prova.

Ti auguro il meglio 🙏😌
Un grande abbraccio ❤️

Tag

#biocostellazioni® #crescitapersonale #meditazione #ispirazione #motivazionepersonale #spiritualita #mindfulness #gratitudine🙏 #amorepuro #benessere #consapevolezza #cambiamento #siallavita #sceltedivita❤️ #babbo #papà #padre #costellazionifamiliarispirituali #volersibenesempre #amarsi #emozioni #tuina #carlopelliconi #movimentidellanima #cesena #imola #forlì #faenza #laviadellaportadelcuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *