Vai al contenuto
Home » Blog » La Sindrome del Gemello Scomparso con Alfred R. Austermann

La Sindrome del Gemello Scomparso con Alfred R. Austermann

la sindrome del gemello scomparso

Alfred R. Austermann tornerà a Giugno 2024 per portare il suo seminario sulla Sindrome del Gemello Scomparso.

Molte gravidanze iniziano con più embrioni. Di solito alcuni di essi scompaiono, mentre uno di quegli embrioni nascerà. La psicologia prenatale ha scoperto che il feto, persino allo stato embrionale, soffre enormemente per questo lutto così precoce: il gemello, a lui così intimamente vicino, è morto in utero. Oggi, nella vita adulta, molti di questi “gemelli nati soli” soffrono di solitudine, di profonda nostalgia, di continui fallimenti, di sensi di colpa.

Nel seminario, riapriremo con delicatezza il canale della memoria prenatale per ricontattare l’amore e la dolcezza presenti in quel momento con il gemello. Questo ci aiuterà ad aprirci di nuovo, nonostante la ferita che abbiamo nel cuore.

In un’atmosfera protetta e di grande rispetto reciproco, può essere alimentata la guarigione che ci permetterà di avere più gioia di vivere e di essere più felici, di poter godere di relazioni sentimentali migliori e di avere una vita professionale ricca di soddisfazioni.

Giorni e orari

  • Venerdì 21 Giugno: dalle 18:30 alle 21:30 (apertura sala ore 17:00 per check-in iscritti)
  • Sabato 22 Giugno: dalle 9:30 alle 19:30. Coffee break a metà mattina e metà pomeriggio. Pausa pranzo di 2 ore circa alle 13:00 (indicativamente).
  • Domenica 23 Giugno: dalle 9:30 alle 16:30. Coffe break a metà mattina. Pausa pranzo di 2 ore circa alle 12:30 (indicativamente)

Agevolazione di prezzo “early bird” per iscrizioni entro e non oltre il 31/01/2024.

Se sei interessato, compila il modulo qui sotto:

La Sindrome del Gemello Scomparso

Inserisci i tuoi dati anagrafici
Inserisci qui il numero di cellulare al quale puoi essere contattato
Invieremo a questa email maggiori informazioni sull'evento
Alfred R. Austermann tornerà a Giugno 2024 per portare il suo seminario sulla Sindrome del Gemello Scomparso. Molte gravidanze iniziano con più embrioni. Di solito alcuni di essi scompaiono, mentre uno di quegli embrioni nascerà. La psicologia prenatale ha scoperto che il feto, persino allo stato embrionale, soffre enormemente per questo lutto così precoce: il gemello, a lui così intimamente vicino, è morto in utero. Oggi, nella vita adulta, molti di questi “gemelli nati soli” soffrono di solitudine, di profonda nostalgia, di continui fallimenti, di sensi di colpa. Nel seminario, riapriremo con delicatezza il canale della memoria prenatale per ricontattare l’amore e la dolcezza presenti in quel momento con il gemello. Questo ci aiuterà ad aprirci di nuovo, nonostante la ferita che abbiamo nel cuore. In un’atmosfera protetta e di grande rispetto reciproco, può essere alimentata la guarigione che ci permetterà di avere più gioia di vivere e di essere più felici, di poter godere di relazioni sentimentali migliori e di avere una vita professionale ricca di soddisfazioni. Agevolazione di prezzo "early bird" per iscrizioni entro e non oltre il 31/01/2024.
Questa autorizzazione privacy è necessaria per l'espletamento del servizio.
I dati forniti verranno utilizzati solo per le comunicazioni relative agli eventi per cui è stata fatta richiesta e non verranno in alcun caso forniti a terzi.
Ti invitiamo a prendere visione della nostra Informativa privacy

Puoi trovare gli altri eventi che organizziamo nella pagina dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *