Vai al contenuto
Home » Blog » Dono di Natale: Ave Maria in Ebraico

Dono di Natale: Ave Maria in Ebraico

Ave Maria in ebraico
Ave Maria in Ebraico, con sottotitoli

In questo periodo di Festività, ecco un dono di Natale che ti faccio con Amore: condivido questa melodia perché la trovo particolarmente “luminosa”. Ascoltala con apertura di cuore e, se ti piace e se vuoi, lascia qui sotto un commento d’Amore verso il mondo e condividi liberamente.

Nella cultura popolare, la devozione a Maria è molto radicata. Molto diffusi nella mia zona poi sono i tempietti votivi con immagini della Madre di Gesù. Nella zona in cui ho sempre vissuto, ci sono diverse chiese dedicate a Maria, spesso in posizioni dominanti, sulla cima di colline o in contesti elevati. Questo perché si attribuisce grande rispetto alla figura di Maria.

Nella tradizione popolare, Maria è considerata l’intermediaria privilegiata per arrivare a Dio. Come intercede con Gesù alle nozze di Caana, così Maria porta avanti le nostre “cause” per farle arrivare all’orecchio di Gesù. Le tantissime apparizioni della Madre sono un altro esempio del rapporto speciale che esiste tra Lei e il popolo.

Se anche non credi nella figura di Maria, spero che tu possa apprezzare la grande pace che mi sembra arrivare da questo brano.

Se vuoi lavorare sulla tua Pace interiore, contattami per un incontro individuale o per un lavoro di gruppo: 329 2291100 oppure info@carlopelliconi.it
Per gli altri canali su cui puoi seguirmi o contattarmi: clicca qui
Se vuoi iscriverti alla newsletter gratuita, per ricevere contenuti aggiuntivi e rimanere sempre aggiornata sui miei eventi, clicca qui

Ti auguro il meglio.
Un grande abbraccio di Luce con questo dono di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *