La Forza del gruppo. Ricevo spesso, agli incontri individuali, persone che sostengono di preferirle ai gruppi perché più intime e mirate. È vero, siamo solo in due e si lavora su un tema preciso. Accolgo sempre con entusiasmo chi decide di fare incontri individuali, riconoscendone la forza.
Ma mi sento di ribadire anche la forza degli incontri di gruppo. La semplice partecipazione al gruppo, anche senza portare un problema personale, può portare a nuovi livelli di coscienza e aiutare a risolvere questioni sospese che magari non ritenevamo nemmeno di dover affrontare. Infatti, ciò che custodiamo nella nostra ombra è fuori dal nostro “campo visivo”. Quando invece siamo nel gruppo, connessi al campo, possiamo permettere che il lavoro di un altro tocchi anche noi, che partecipiamo e condividiamo così il suo movimento di Liberazione, Amore e Vita.
Questi passaggi condivisi sono, a mio avviso, il miglior modo di sentire concretamente, vivendola, la connessione divina che esiste tra tutti noi. E, in questo modo, il gruppo sostiene anche il nostro personale percorso, fornendoci quel supporto energetico e umano che può farci sentire nelle condizioni di muovere quel passo che da tanto tempo avremmo voluto fare.
In ultima analisi, il messaggio che descrive il dono che io stesso ho ricevuto dal gruppo, lo posso descrivere con questa frase: “qualunque cosa tu stia vivendo, non sei solo, mai”.
Un grande abbraccio
Per partecipare ai gruppi o richiedere un incontro individuale, contattami direttamente al 329 2291100.
Puoi contattarmi anche a questa email: info@carlopelliconi.it
Vai alla pagina dei miei contatti
Vai al mio elenco dei link social
Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter
Ti auguro il meglio,
un grande abbraccio