Vai al contenuto
Home » Blog » Quel mazzetto è la Famiglia

Quel mazzetto è la Famiglia

Quel mazzetto è la famiglia
Quel mazzetto è la famiglia
Il tuo Benessere per l’Anima e per il Corpo

“Quando i miei figli erano piccoli, facevo un gioco con loro. Gli davo un rametto ciascuno e dicevo loro di spezzarlo. Non era certo un’impresa difficile. Poi dicevo loro di legare insieme i rametti, e gli dicevo di provare con il mazzetto. Ovviamente non ci riuscivano. ‘Quel mazzetto – gli dicevo – quello è la famiglia’.”
da “Una storia vera” di David Lynch

La forza deriva dall’inclusione di tutti i membri all’interno del nostro sistema familiare.
Tutti.
Ognuno del nostro sistema ha il suo posto, e questo posto deve essergli riconosciuto. Dall’esclusione possono nascere disordini o irretimenti che qualcun altro, di solito un piccolo, o chi ama di più, si assumerà il compito di mostrare al resto del sistema. Per farlo, si caricherà di pesi che non gli competono e potrà arrivare a sacrificare la propria Libertà.

Nelle Biocostellazioni® vedo spesso come questi fatti si traducano anche in sintomi fisici: in quei sintomi è bloccato tutto l’Amore del sistema familiare. Quando durante un movimento, individuale o di gruppo, si arriva a toccare con mano quel flusso di Amore interrotto, l’energia che si libera è grandissima. Ed ecco che il sintomo da quel momento non è più necessario, e la persona può finalmente tornare a vivere la propria vita, con una consapevolezza nuova che scalda il cuore in ogni momento.
‘Quel mazzetto – gli dicevo – quello è la famiglia’.”

Ti auguro il meglio 🙏😌
Un grande abbraccio ❤️

#biocostellazioni® #crescitapersonale#meditazione#storiavera#tutti#spiritualita#mindfulness#gratitudine🙏#amorepuro#benessere#consapevolezza#cambiamento#unpostopertutti#sceltedivita❤️#famiglia#costellazionifamiliarispirituali#volersibenesempre#amarsi#emozioni#tuina#carlopelliconi#movimentidellanima#cesena#imola#faenza#laviadellaportadelcuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *