Con questa prima tecnica, le Costellazioni Spirituali, lavoriamo a partire dall’Anima: qual è il blocco, la separazione o il movimento interrotto che c’è alla base del problema che porti? Se indaghiamo questo nodo, procediamo verso una maggiore consapevolezza di noi e del nostro “sistema”.
Negli anni, a partire dal 2010, ho seguito diversi operatori, sia come cliente che come studente, e a ognuno di loro sono grato per il suo particolare modo di condurre i lavori e connettersi al campo. Mi sono diplomato nel 2019 in Biocostellazioni con Gabriele Policardo: il suo approccio parte dalle Costellazioni Spirituali di Bert Hellinger, integrandole con le Leggi Biologiche. L’anno successivo ho approfondito ulteriormente questa integrazione tra le Leggi Biologiche (Corpo) e la Sistemica (Anima) frequentando il corso di Scienze Biosistemiche di Pasquale Aiese, che ci ha trasmesso molti importanti strumenti appresi dal Sat Nam Rasayan e nei quali ho trovato una bellissima sovrapposizione con gli Ordini dell’Aiuto di Bert Hellinger.
Nel tempo ho inoltre approfondito la tematica del Gemello Scomparso, e ho iniziato a organizzare il seminario di Alfred R. Austermann dedicato a questa tematica.
Per saperne di più sulle Biocostellazioni®
Per saperne di più sulle Scienze Biosistemiche®
Se vuoi conoscere meglio le Costellazioni Spirituali o vuoi provare a guardare un tuo problema tramite questo strumento, contattami direttamente.
Per info e prenotazioni, mi puoi contattare al 329 2291100 oppure alla mail info@carlopelliconi.it
Per gli altri canali su cui puoi seguirmi o contattarmi: clicca qui
Ti auguro il meglio,
un grande abbraccio