Vai al contenuto
Home » Blog » Quanta fede hai?

Quanta fede hai?

Quanta fede hai?
Quanta fede hai?
Quanta fede hai?

Il Signore rispose: “Se aveste fede quanto un granello di senape, potreste dire a questo gelso: «Sradicati e vai a piantarti nel mare», ed esso vi obbedirebbe.”

In questo passaggio è interessante notare come Gesù non tiri in ballo alcuna forza superiore, nemmeno Dio: la Forza in gioco qui è solo la tua, quella di ogni essere umano. Gesù qui non parla di pregare Dio affinché conceda qualcosa: no no, qui Gesù parla solo con te. Qui Gesù ti fa capire che è tutta una tua responsabilità. Se credi in te, se hai cuore, se sei centrato, puoi fare tutto e puoi controllare anche la realtà attorno a te. Quindi abbi fede prima di tutto in te. I “vecchi”, quando io ero bambino, dicevano sempre: “Aiutati che il ciel ti aiuta”.

Qui si parla solo del tuo potere personale: basta solo che tu te lo conceda, che tu decida di avere fede IN TE – anche poca, basterebbe quanto un granello di senape – che potresti ottenere tutto ciò che desideri e trasformare tutta la realtà attorno a te.

Se vuoi sperimentare quanta fede hai, quanto credi in te, contattami per un incontro individuale o per un lavoro di gruppo: 329 2291100 oppure info@carlopelliconi.it
Per gli altri canali su cui puoi seguirmi o contattarmi: clicca qui
Se vuoi iscriverti alla newsletter gratuita, per ricevere contenuti aggiuntivi e rimanere sempre aggiornata sui miei eventi, clicca qui

Ti auguro il meglio
Un grande abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *