Sono molto felice di portare a Cesenatico un importante lavoro dell’amico Diego Giaimi: “Creazione della realtà”, un seminario di Costellazioni spirituali e teoria energetica. Lo sapevi che sei tu a creare al realtà che vivi ogni giorno? anche se questa realtà non ti sembra per niente “desiderabile”? In questo seminario lavoreremo proprio su questi aspetti fuori dal nostro campo visivo che determinano – sulla base di nostre profonde indicazioni – la realtà nella quale siamo immersi ogni giorno. Riporto di seguito la descrizione del seminario, con le parole del relatore:
Descrizione del seminario
“Buongiorno, ho creato un seminario sulla creazione della realtà, argomento che affronteremo sotto vari aspetti. Creiamo costantemente la nostra realtà, non solo in progetti lavorativi e artistici, ma anche nella coppia, con gli amici, nella nostra salute, ma in verità in ogni evento della nostra vita sia quando le cose sono semplici e filano lisce, sia quando dobbiamo affrontare piccole o grandi difficoltà.
Solitamente è grazie a blocchi e problemi che iniziamo a porci domande più profonde sulla vita e per questo nel seminario alterneremo esperienze di costellazioni spirituali, proprio per lavorare sui temi dei partecipanti, a esercizi e brevi parti teoriche. Partiremo dal chiederci chi è l’Io che crea la realtà (è soprattutto durante le crisi che ci diciamo ‘le cose non vanno come dico io’), e come poterlo contattare e sentire maggiormente.
Gradualmente andremo a ripercorrere i meccanismi vibratori ed energetici della creazione di quella che chiamiamo “nostra vita” dal punto di vista spirituale per accedere a una visione più ampia di ciò che ci accade.” (Diego Giaimi)
Ci vediamo a Cesenatico Sabato 26 e Domenica 27 Novembre
Orari:
sabato 9.30 – 17.30 (presentarsi alle 8:30 per il check-in)
domenica: 9.00 – 17.00
E’ necessaria l’iscrizione per via del numero di posti limitato.
Per informazioni e iscrizioni:
perlavitaeventi@gmail.com
Carlo: 329 2291100
diegogiaimi@libero.it
Diego: 347.3315571
Ecco anche il link di un mini video di presentazione: